A SELLE ITALIA IL “DESIGN AND INNOVATION AWARD 2020”

Selle Italia, azienda leader nella progettazione e produzione di selle per bici, inaugura il 2020 con la vittoria, per il terzo anno consecutivo, del Design and Innovation Award 2020 con le iconiche selle SLR Boost Kit Carbonio Superflow e SP-01 Boost Tekno Superflow.

Il Design and Innovation Award, premia i prodotti più performanti e innovativi del settore bici testandoli in modo effettivo e raggiungendo verdetti ponderati e misurati. È per questo motivo infatti, che le caratteristiche principali delle due selle dell’azienda di Asolo, confermano il loro primato per leggerezza, comfort e performance.

La SLR Boost Kit Carbonio Superflow e la SP-01 Boost Tekno Superflow attestano la veridicità del loro altissimo livello qualitativo, attraverso la ricerca di materiali esclusivi e tecnologie innovative.

In particolare, la SP-01 Boost Tekno Superflow rispecchia perfettamente ciò che unisce i rivoluzionari materiali usati nel settore dell’automotive e della Formula 1, all’industria degli accessori da bici. La sella è il modello full carbon della SP-01 Boost sviluppata in collaborazione con Dallara Compositi, azienda emiliana leader nell’utilizzo di compositi in fibra di carbonio. Lo straordinario design del prodotto e il suo peso di soli 117 grammi, assicurano uno stile di pedalata unico per tutti coloro che necessitano di una sella confortevole e performante durante le uscite di medio fondo.
Un nuovo traguardo, che ribadisce l’eccellenza dell’azienda in campo di selle ed accessori per gli atleti ed appassionati.

Altre storie
CAMPIONATO DI CICLISMO ITALIANO IN VENETO