ACERBIS SCEGLIE DRYARN PER LA COLLEZIONE DUAL ROAD

Leader italiano nella produzione di abbigliamento tecnico e accessori per l’attività sportiva, ACERBIS rappresenta il brand di riferimento per tutti gli appassionati delle due ruote.Passione, ricerca costante dei materiali e design si mischiano con la leggerezza, la traspirabilità e la termoregolazione di DRYARN, dando vita a due capi esclusivi: X-BODY SUMMER TECHNICAL UNDERGEAR JERSEY e X-BODY SUMMER TECHNICAL UNDERGEAR PANTS.

Il completo intimo tecnico, composto da maglia e pantalone, è l’abbinamento ideale per tutti gli amanti del motorbike. Leggero, traspirante e valutato con alte percentuali di DRYARN, il filato più leggero in natura, è l’alternativa perfetta per chi ama la moto.

Tra le caratteristiche più apprezzate di DRYARN c’è la sua eccezionale capacità d’isolamento termico che mantiene costante la temperatura del corpo anche in presenza di condizioni climatiche difficili, come il caldo torrido o le temperature più rigide.

Al contrario di molte fibre che bloccano la normale traspirazione del corpo o la consentono solo parzialmente e per un tempo limitato, Dryarn garantisce performance straordinarie in condizioni di attività fisica blanda tanto quanto intensa: gestisce infatti il flusso di calore e vapore della traspirazione in modo tale da non sbilanciare il sistema di termoregolazione e conserva la pelle asciutta, assicurando il massimo comfort. 

Disponibili nel colore nero/rosso, nelle taglie S/M, L/XL, XXL 

Prezzo al pubblico:
53,95 € JERSEY 
50,95 € PANTS 

www.acerbis.it

www.dryarn.com

Altre storie
PRESENTATA LA SECONDA EDIZIONE DI ITALIAN BIKE FESTIVAL