ALE’ FIRMA LE MAGLIE DEL MOVISTAR TEAM PER LA STAGIONE 2020

Dire Movistar Team vuole dire uno dei team più blasonati di tutto il circuito World Tour: 7 Tour de France, 4 Giri d’Italia, 4 Vuelta a España, 4 Campionati del Mondo, oltre 583 tappe vinte e 930 vittorie riportate dalla squadra in 40 anni di attività, festeggiati proprio nel 2019.

Le sue maglie sono state indossate da campioni del calibro di Miguel Indurain, Pedro Delgado, Alejandro Valverde, Nairo Quintana, Rui Costa, fino al vincitore del Giro d’Italia 2019, Richard Carapaz.

Nel 2020 il Movistar Team ha scelto Alé: il prestigioso brand veronese ha firmato le divise della nuova compagine, che si appresta ad affrontare la prossima stagione professionistica.
Alé ha ufficializzato la partnership con la squadra World Tour spagnola nel corso della serata di Gala “Gran Galà Alé”, che si è tenuta all’interno del palazzo della Granguardia, nel cuore di Verona, il 16 novembre u.s.

Per il Movistar Team, Alé mette a disposizione l’enorme savoir-faire tecnico e la sua grande expertise tessile, proponendo outfit elaborati a partire dalla linea PRR, che ai fit specificamente racing, abbina materiali leggeri, super funzionali, studiati per supportare l’atleta negli obbiettivi di performance.

Ancora top secret grafica e dettagli della nuova divisa, solo poche le anticipazioni come il colore: sarà azzurra e blu navy. La presentazione della livrea del Movistar Team 2020 disegnata da Alè, infatti, avverrà durante la presentazione ufficiale del team, che si terrà a Madrid, il prossimo 19 dicembre 2019.

Alessia Piccolo, Amministratore Delegato di APG, l’azienda che fa capo ad Alé, ha commentato: “Con grande piacere annunciamo l’importante partnership con il Movistar Team. Abbiamo sviluppato per loro capi molto tecnici, estremamente performanti e che utilizzano il top della tecnologia tessile oggi disponibile. Vestiremo la squadra con il nostro stile, particolare e inconfondibile, e la partnership sarà anche propedeutica alla sperimentazione ed allo scambio di feedback. Vogliamo poter offrire a tutti gli appassionati dei nostri prodotti i benefit di un capo messo a punto per un team di tale caratura”.

Juan Pablo Molinero, CMO del Movistar Team: “Grazie alla collaborazione con Alé, il Movistar Team fa un passo avanti nella sua strategia globale. Stile e funzionalità sono nel DNA di Alé, un vero partner globale, che ci aiuterà a comunicare i nostri valori in tutto il mondo. Alé è un marchio che piace. Insieme trasformeremo il nostro outfit da competizione in un bene sportivo, elegante e di tendenza. È il nostro partner perfetto!”.

Altre storie
STEFANO GARZELLI E’ IL NUOVO AMBASSADOR UYN E TITICI