ATTREZZI MULTIUSO GREENSLIDE DI SYNCROS

Quando qualcosa va storto sui trail è meglio avere la sicurezza di avere lo strumento adeguato per ciò che devi fare. Per la nuova gamma Greenslide di attrezzi multiuso realizzata da Syncros la versatilità e la semplicità erano d’importanza fondamentale. Versatilità perché puoi personalizzare totalmente la gamma di inserti per abbinarla perfettamente alla bici, indipendentemente da ciò che vi è installato. La semplicità d’uso si riferisce invece alla funzionalità: facile accesso ai bulloni, un’impugnatura resistente e un gran braccio di leva.

Ci sono tre modelli nella gamma: prima di tutto il Greenslide 11CT e il 9

L’11CT e il 9 usano la stessa struttura leggera in Nylon rinforzato da fibra di vetro per conservare i tuoi inserti con un’impugnatura pieghevole ergonomica.

La differenza è all’interno. L’11CT è dotato di uno smagliacatena che utilizza la testa dell’inserto per dare la coppia necessaria per aprire le catene. Per effettuare riparazioni alla catena super veloci, è possibile tenere una falsamaglia nella testa. L’9 è dotato di un supporto per inserti da 8 mm sotto i tappo.

Entrambi gli attrezzi sono dotati di un cassettino (o Greenslide) che contiene 8 inserti. L’attrezzo multiuso è dotato di inserti HEX di 3/4/5/6 mm e di un inserto Phillips. Il set è ulteriormente personalizzabile secondo la tua propria bici utilizzando i nostri due set di 8 inserti: uno TORX e uno HEX.

Il terzo membro della famiglia Greenslide è il Greenslide 5.

Attrezzo minimalista progettato per le emergenze del trail, è dotato di inserti HEX da 3/4/5 mm e Phillips ma è totalmente personalizzabile utilizzando i set Syncros

Syncros si basa su un principio di progettazione e produzione ossessivo e preciso. La progettazione e il design interni le hanno permesso di evolvere costantemente e realizzare prodotti nel modo giusto, fossero questi un set ruote d’alta gamma o un porta borraccia.

Altre storie
SVITOL SCENDE IN CAMPO AL FIANCO DI BIKE EVENTS