BIANCHI PRESENTA LA NUOVA INFINITO XE

C’è una novità nella famiglia Infinito. Bianchi lancia Infinito XE, una bici pensata per gli appassionati delle Granfondo esigenti sia in termini di prestazione, sia di estetica.

La geometria della Infinito, il modello endurance per eccellenza che ha il suo top di gamma nella Infinito CV, è stata messa a punto nelle classiche di un giorno del World Tour, garantendo la miglior performance con il minimo stress sulle lunghe distanze. E’ questo che rende Infinito la bicicletta ideale per le Granfondo.

Per lunghe giornate in sella, Infinito XE è piacevole da pedalare e da vedere, grazie al telaio e alla forcella full carbon. Disponibile nelle taglie 47, 50, 53, 55, 57, 59 e 61cm, e con un peso di soli 1.100 grammi per il telaio e 420 per la forcella, Infinito XE è puro piacere da assaporare ad ogni colpo di pedale.

POTENZA DEI DISCHI
La Infinito XE è prodotta esclusivamente con freni a disco, con attacco flat mount per le pinze. I perni passanti da 12x100mm all’anteriore e da 12x142mm al posteriore riducono lo stress generato al telaio in frenata, e grazie alla compatibilità con pneumatici fino a 32 mm Infinito XE è pronta a coprire distanze sempre maggiori.

LOOK INTEGRATO
La pulizia delle linee è esaltata dal passaggio interno dei cavi idraulici, mentre il reggisella custom in lega è stato sviluppato proprio per regalare ad Infinito XE un look integrato e filante. L’attacco in lega ed i distanziali sono stati creati da Bianchi per assicurare una migliore integrazione con il tubo sterzo conico (1 1/8”-1.5”), che migliora la stabilità alle alte velocità e durante l’azione frenante. Le caratteristiche di Infinito XE si conservano intatte nelle varie taglie: la diversa lunghezza dei foderi bassi garantisce infatti lo stesso comportamento a prescindere dalla dimensione scelta del telaio.

Altre storie
BLUBRAKE PRESENTA IL PRIMO SISTEMA ABS DEDICATO AL MONDO CARGO