CASCO E OCCHIALI BRIKO PER LA MOUNTAIN BIKE

Con una nuova livrea il casco Briko Sismic è l’accessorio giusto per proteggere la propria voglia di pedalare su sentieri e strade sterrate. Disponibile in numerose varianti colore, Sismic è stato progettato per offrire la massima protezione della testa, senza tralasciare il comfort che, nel caso si voglia fare escursioni di intere giornate, è un aspetto di assoluta rilevanza. E per completare il look da biker ecco l’occhiale Briko Uragano, la soluzione ideale per la sicurezza della vista.

Quello per lo sterrato è un richiamo irresistibile. Salite impervie nella natura incontaminata, discese adrenaliniche, la terra, il fango e la bici da lanciare su percorsi mozzafiato. La mountain bike è pronta a prendersi l’estate e Briko salirà in sella insieme ai biker con il nuovo casco Sismic e con l’occhiale Uragano.

BRIKO SISMIC: DESIGN E TECNOLOGIA IDEATI PER L’OFF-ROAD

Un design innovativo per una nuova esperienza in sella a una mountain bike: il casco Sismic di Briko è ideale per tutte le avventure in bici tra single track e strade sterrate.
Quando l’asfalto lascia il posto alla polvere, al fango e ai sassi è necessario avere un casco con elevati standard di sicurezza, ed è proprio questo ciò che il casco Sismic vuole sottolineare con questa nuova produzione Briko.
Sismic offre una grande resistenza agli impatti grazie alla costruzione in-moulding e un alto livello di comfort con il roll-fit race, che permette di regolare a piacimento la calzata del casco e garantisce la stabilità in testa di Sismic anche dove il tracciato si fa più sconnesso. La miglior protezione durante le pedalate off-road è garantita anche dalla rete anti-insetto che, posta nella parte frontale sotto la calotta, impedisce a rami e insetti di entrare in contatto con il capo. Infine, per quando l’ora si fa tarda, il riflettente nella parte posteriore garantisce la visibilità del biker agli automobilisti che sopraggiungono alle spalle. Infine, la comodità di utilizzo è garantita da 26 fori di ventilazione che offrono la massima aerazione.

Il nuovo casco Briko® Sismic è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 120,00 Euro.

BRIKO URAGANO: LA PROTEZIONE PER GLI OCCHI

Design, tecnologia e sicurezza: questi i tre capisaldi che fanno di Uragano l’occhiale ideale per accompagnare la voglia di mountain bike. Il telaio di Uragano in Nylon offre sicurezza e protezione grazie a una robusta struttura bioculare: le ampie aste laterali, insieme al nasello, rendono la montatura estremamente resistente a urti, sollecitazioni ed elementi esterni come rami, pietrisco e acqua. 
La struttura dell’occhiale Briko Uragano si impreziosisce di aperture frontali tra le lenti e la montatura, permettendo la ventilazione interna della lente ma senza provocare fastidi al biker che può vantare una visibilità pulita e mai appannata: le aperture frontali favoriscono l’entrata frontale dell’aria, ma i canali e il disegno interno della montatura convoglia l’aria posteriormente verso le astine che, grazie al loro particolare design, ne permettono una rapida estrazione.
Il nasello e i terminali di Uragano sono in gomma morbida e anallergica e sono regolabili in modo tale da adattarsi a ogni tipologia di viso e capo.

Con un peso pari a 32 grammi l’occhiale Briko Uragano è disponibile, anche con lenti fotocromatiche e polarizzate, a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 109,90 Euro.

Per info: www.briko.com

Altre storie
SHIMANO STEPS ITALIAN BIKE TEST AD ALZANO LOMBARDO È RECORD