CON BIOTEX FIBRE INNOVATIVE ALTAMENTE FUNZIONALI PER UNA SENSAZIONE DI BENESSERE COSTANTE

Il primo strato a contatto pelle ha il compito di garantire la massima traspirazione, mantenendo il più possibile costante la temperatura corporea e, perchè no? presentarsi con look “smart & friendly”.

Biotex sarà presente a Rimini dal 13 al 15 settembre, l’occasione giusta per scoprire le novità a catalogo!

Una delle prime novità della Collezione di intimo tecnico Biotex 2019/20 è la maglia a manica corta IMPACT, capace di  trasportare il sudore verso l’esterno e mantenere la termoregolazione corporea ottimale grazie ad un sistema di micro canali che percorrono tutta la maglia.

Le zone funzionali sono lavorate appositamente per assicurare una completa libertà di movimento e protezione anche delle zone più sensibili come i pettorali.

Oltre a garantire un’ottima traspirazione, dispersione del sudore e tutte le qualità di un intimo tecnico Biotex, la maglia IMPACT aggiunge anche un tocco di raffinatezza grazie ad un design chic e ricercato. Il tessuto elasticizzato, senza cuciture, permette una perfetta vestibilità garantendo aderenza e comfort ed una piacevole sensazione di leggerezza.

Come l’intera collezione di intimo, la maglia IMPACT è in tessuto anallergico, antibatterico e non genera cattivi odori. I materiali utilizzati sono inerti e nobili e non  reagiscono agli agenti chimici prodotti dalla sudorazione.

L’evoluzione naturale della tecnologia che garantisce protezione e sicurezza a qualsiasi temperatura.

Altre storie
FAM TRIP & WORKSHOP “EMILIA-ROMAGNA CYCLING NETWORKING EVENT”