CST: PNEUMATICI STUDIATI ED OMOLOGATI PER E-BIKE IN GRADO DI RAGGIUNGERE FINO A 50KM/H

Rock Hawk e Gripper sono coperture appositamente studiate e progettate da CST per sopportare il peso maggiore e supportare la bicicletta in ogni situazione, anche ad alte velocità.

Inoltre, entrambi i modelli sono dotati di uno strato antiforatura EPS (strato brevettato di poliestere ricoperto in gomma) da cerchietto a cerchietto per ridurre al minimo il rischio di forature e tagli.

ROCK HAWK
La copertura CST ROCK HAWK è adatta ai percorsi MTB più accidentati e il suo battistrada è stato disegnato per mantenere l’aderenza anche sui terreni più scivolosi. Grazie allo spazio tra i tasselli che permette al fango e ai detriti di scivolare via velo­cemente.
Questa copertura è disponibile nelle misure 27,5×2,25 e 29×2,25

GRIPPER
Gripper è una copertura a “tutto tondo”, versatile e adatta ad un’ampia varietà di condizioni. Una generosa rampa nei tasselli centrali offre un ottimo aiuto per far defluire fango e detriti dalla copertura, offrendo allo stesso tempo una guida fluida e confortevole, grazie alla bassa resistenza al rotolamento.
I tasselli centrali si appaiano con precisione ai tasselli laterali alternati per offrire eccezionali prestazioni in curva. Questa copertura è disponibile nelle misure 27,5×2,25 e 29×2,25

Altre storie
IN ITALIA CRESCE LA VOGLIA DI E-BIKE