FAM TRIP & WORKSHOP “EMILIA-ROMAGNA CYCLING NETWORKING EVENT”

Contestualmente alla seconda edizione di Italian Bike Festival, l’azienda di promozione turistica della Regione Emilia Romagna, in collaborazione con il Consorzio Terrabici e, organizzerà la IV edizione del Fam Trip & Workshop “Emilia-Romagna Cycling Networking Event”.

L’evento, in programma dal 14 al 18 settembre, avrà come obiettivo principale lo scouting della destinazione Emilia Romagna Cycling, le strutture e i servizi dei bike hotels di Terrabici, insieme alle eccellenze e le tipicità del entroterra della Regione. Coinvolti circa 13 Tour Operator provenienti da tutta Europa specializzati nel mondo bike, selezionati da APT Servizi, con un target legato al prodotto cicloturistico slow e-bike

La concomitanza con la tre giorni di Italian Bike Festival permetterà ai tour operator di incontrare i numerosi stakeholders presenti del mondo cycling in occasione della presentazione di nuovi modelli di e-bike, negli ultimi anni molto utilizzate anche nei tour cicloturistici dalle travel companies.

In programma un Workshop con la formula del BtoB (presso le sale del Grand Hotel di Rimini) che metterà a confronto gli operatori sellers del consorzio Terrabici con le travel companies,  i buyers invitati all’evento.

Nei giorni successivi, accompagnati da guide specializzate , i partecipanti al Fam Trip saliranno sulle E-Bike per due bike tours nell’entroterra romagnolo (tra le colline di Rimini e quelle di Forlì Cesena) con due degustazioni enograstronomiche in note cantine locali.

Altre storie
E-MTB DUCATI MIG-RR BY THOK: LA PROVA DI TROY BAYLISS!