GIANT ITALY MEETUP SERIES

In questo periodo è molto difficile stare senza pedalate di gruppo, gare ed eventi. Sono innumerevoli le attività online organizzate da atleti, aziende, media e appassionati per cercare di ovviare nel migliore dei modi al problema.
Noi stessi vi avevamo presentato qualche giorno fa un articolo con alcuni suggerimenti sull’allenamento ai tempi del Coronavirus.

Giant e Liv hanno deciso invece di organizzare, insieme ai loro ambassador e atleti, alcuni meetup online per rendere meno pesante il tempo da passare a casa!

E’ nata così la GIANT BICYCLES ITALY MEETUP SERIES: sei appuntamenti per pedalare tutti insieme, dalle proprie case!

Ogni Martedì e Giovedì, a partire dal 24 marzo e per 3 settimane, alle 10.00 del mattino gli utenti troveranno sul profilo instagram @giantbicyclesitaly una storia con il nome dell’account da seguire tramite l’App Zwift Companion (scaricabile sui dispositivi mobile sia iOS che Android) per essere invitati ai Meetup che si terranno sempre alle 18.30 ed un form domanda in cui inserire il proprio nome utente come “conferma” per l’iscrizione alla ride.

Le ride sono impostate con “effetto elastico” quindi, che voi spingiate 400 watt o 100 watt non perderete mai il gruppo (a meno che fermiate la pedalata e restiate indietro più di 6 metri).

Ecco tutte le info che vi occorrono:

  • Per accedere alle ride dovrete accettare l’invito del leader tramite l’applicazione companion.
  • Circa dieci minuti prima della ride, entrate in un qualsiasi percorso ed iniziate a pedalare per scaldarvi, a cinque minuti dall’inizio del meetup vi comparirà in basso alla schermata un messaggio di trasferimento sul percorso scelto dal leader del meetup!

Nell’attesa di scoprire il calendario completo dei leader da seguire, la prima Ride si è svolta martedì 24 marzo con Ste Gallo, Giant Ambassador.

Giovedì 24 è in programma una ride con Denis Fumarola – Team Giant Liv Polimedical.

#IORESTOACASA (ma pedalo)

Altre storie
OAKLEY CELEBRA IL 35° ANNIVERSARIO DI FROGSKINS