I FRATELLI LUPATO SI AFFIDANO A TECHNOMOUSSE PER IL 2020

Lo specialista italiano dei sistemi di anti- foratura Technomousse sarà sponsor ufficiale per la stagione 2020 dei fratelli Alex e Denny Lupato, impegnati nel campionato Italiano di Enduro, il circuito di SuperEnduro, il circuito 4Enduro e la tappa oltreoceano dell’EWS in Canada.

Una partnership 100% Made in Italy che vede da un lato un’azienda all’avanguardia nello sviluppo di prodotti anti-foratura per il mondo delle due ruote sempre più tecnologici e performanti e dall’altra due atleti italiani che da sempre si sono distinti nel mondo racing conquistando titoli e vittorie importanti.

Alex e Denny Lupato È un vero piacere per noi iniziare questa nuova collaborazione con un’ azienda italiana come Technomousse! Stiamo usando entrambi i prodotti e siamo davvero contenti della risposta che ci hanno dato, ci siamo subito trovati alla grande. Il Red Poison fornisce un’ottima protezione alla ruota in caso di impatto e una maggiore sensibilità nella guida perché permette di scendere con pressioni leggermente inferiori. Il Green Constrictor invece è la scelta giusta in terreni particolarmente sconnessi e rocciosi perché il rischio di forare è pressoché azzerato e si ha una stabilità maggiore nei tratti veloci poiché assorbe molto bene tutte le asperità del terreno mentre in curva si ha maggiore aderenza.”

Altre storie
AL VIA IL 20 LUGLIO L’APPENNINICA MTB