IL PARCO GIARDINO SIGURTA’ E’ APERTO

Ottima notizia per tutti coloro che amano vivere all’aria aperta e godere le bellezze di un parco unico nel suo genere mentre praticano attività sportiva.

Il Parco Giardino Sigurtà ha aperto i cancelli da domenica 10 maggio 2020, ai sensi dell’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale del Veneto n. 46 del 04 maggio 2020 per consentire lo svolgimento dell’attività motoria.

Al Parco si può accedere obbligatoriamente rispettando le misure di sicurezza: è obbligatorio indossare la mascherina a meno che non si stia svolgendo attività sportiva ad alta intensità ed è obbligatorio lavarsi e disinfettarsi spesso le mani, evitare gli assembramenti, mantenere la distanza di almeno un metro da altre persone. Evitare di stringere mani, non toccarsi il viso e tossire e starnutire nel gomito.

Il noleggio golf cart e il noleggio biciclette, come il servizio di shuttle elettrico e il tour guidato in trenino non sono al momento disponibili, come i chioschi e bar e il Ristorante Sigurtà. Tuttavia è possibile visitare il Parco con la propria bicicletta, rispettando le norme di sicurezza.

BIGLIETTI
E’ altamente consigliabile l’acquisto del biglietto di entrata online (https://ticket.sigurta.it/) in modo da evitare code e assembramenti all’ingresso. La direzione, comunque, si riserva di far rispettare il distanziamento sociale di minimo 1 metro sia all’ingresso che all’interno di tutto il giardino.

Altre storie
SHIMANO E LAURENS TEN DAM: “THE ALTERNATIVE TOUR OF FLANDERS”