ION GÖTTLICH SCEGLIE PRO

Corse e allenamenti virtuali con PRO mentre continuano i suoi tentativi di partecipare ad un Grand Tour

La superstar del ciclismo virtuale Ion Göttlich, con tutti e cento i suoi chilogrammi di peso, è entrata a far parte del team PRO. Dopo aver perso la selezione per il team Bora-Hansgrohe al Tour de France 2019, questa creazione animata digitalmente sta rivalutando i suoi obiettivi. Quest’anno vedremo Göttlich mettere alla prova i prodotti PRO in pista, su strada e forse anche in avventure in montagna e su ghiaia.

L’appariscente corridore è stato filmato con il manubrio, l’attacco manubrio e il reggisella della serie Vibe di PRO; completa il pachetto la sella PRO Stealth Superlight. Data la sua sttruttura massiccia e le sue enormi gambe, la potenza che Göttlich spinge sui pedali è semplicemente ultraterrena. I componenti PRO hanno più che rispettato i suoi standard da superstar garantendo gli importanti rapporti resistenza-peso e, nel caso del manubrio Vibe Aero Superlight, le qualità aerodinamiche richieste da ogni velocista di livello mondiale che si rispetti.

“I marchi sono sempre alla ricerca di influencer digitali per espandere la loro visibilità online, abbiamo deciso di portare questo concetto all’estremo”, ha scherzato la responsabile marketing PRO Alexa Cunningham. “Siamo davvero entusiasti dell’opportunità di lavorare con Ion e il suo animatore CGI Claudio Pavan. È un personaggio enorme che porterà i componenti PRO in territori inesplorati comeo gare digitali contro altre creazioni virtuali o in corse simulate con alcuni dei nostri atleti e ambasciatori sponsorizzati PRO. Il ruolo di Ion avrà ovviamente meno a che fare con test rigorosi sui prodotti PRO e più con la presentazione e l’utilizzo degli stessi in modo divertente “.

“Beh, onestamente l’anno scorso è stato un anno molto faticoso per me e quando è finita, mi sono sentito sgonfio e un po ‘perso”, ha confessato Göttlich. “Non ero sicuro di cosa sarebbe successo dopo la prova col Team Bora e la mia apparizione ad Eurosport quindi mi sono preso qualche mese di pausa per pensare. Quando Alexa mi ha chiamato, ha scatenato la mia creatività. Mi piacerebbe divertirmi un pò di più nel settore e PRO rappresenta la soluzione perfetta. Sono impaziente di confrontarmi con gli altri corridori PRO nel gruppo e mi piacerebbe saperne di più sugli aspetti tecnici dei moderni componenti della bicicletta. Sono affascinato dal modo in cui i componenti di oggi possono essere sia super leggeri sia in grado di far fronte alla mia immensa potenza”.

Le avventure di Göttlich lo vedranno senza dubbio alle prese con i vari lanci di prodotto a marchio PRO e altri momenti speciali durante tutto l’anno. Non c’è “virtualmente” nessun limite al suo entusiasmo. Quindi assicurati di seguire le sue gesta su FacebookInstagram e TikTok su @iongottlich.

Altre storie
NUOVA ORBEA OCCAM: SEI TU QUESTO TIPO DI RIDER?