MAGNETICDAYS INTRODUCE LA FORMULA PAY PER USE!

Servizio di qualità o qualità del servizio? Entrambe le cose, ma non solo, alla base della nuova proposta commerciale di MagneticDays al debutto da gennaio 2020 con la formula di abbonamento Pay Per Use. Il brand toscano, sempre più riconosciuto come innovativo nel mercato delle attrezzature sportive per l’allenamento personalizzato di tutte le discipline del ciclismo e triathlon, ha voluto estendere la possibilità di accedere ad un prodotto Premium come il JARVIS attraverso una proposta conveniente e rivoluzionaria nella sports industry italiana di riferimento.

“Siamo consci del fatto che il nostro è un prodotto che rientra nella categoria Premium, desiderato da tanti ma percepito come irraggiungibile – ha sottolineato il CEO MD Marco Sbragi – così abbiamo pensato ad una formula semplice e con un bassissimo costo di ingresso, augurandoci di aver risposto in maniera esaustiva e soddisfacente alle tantissime richieste di coloro che volevano una formula All-Inclusive.”

MagneticDaysPayPerUse consente l’utilizzo dei rulli JARVIS in totale libertà, senza acquistare direttamente il sistema, che viene fornito direttamente dall’azienda a fronte di un canone mensile a partire da 50€ al mese. Inoltre, inclusi nel canone mensile, ci sono allenamenti personalizzati sempre diversi ogni settimana, un servizio di personal coaching e due anni di manutenzione e assistenza inclusi. Ogni utente, poi, troverà sul proprio account protocolli di allenamento AUTOTEST e pacchetti di allenamenti Autogestiti e Autocalibranti demo, tutti da pedalare e dalla durata illimitata. Ma c’è di più, perché dopo 24 mesi il JARVIS diventa automaticamente del cliente!

Altre storie
CST: PNEUMATICI STUDIATI ED OMOLOGATI PER E-BIKE IN GRADO DI RAGGIUNGERE FINO A 50KM/H