NALINI CONQUISTA IL BICYCLE BRAND CONTEST 2019 CON LA SUA AHW XWARM JACKET

Design creativo, eccellenza manifatturiera, tecnologia: così Nalini ha vinto con AHW XWarm Jacket il Bicycle Brand Contest 2019, competizione che premia l’innovazione dei prodotti bici, istituita nel 2016 dal German Design Council.

Vincere un premio di questa entità è motivo di grande orgoglio per la nostra azienda – afferma Claudio Mantovani, titolare di Nalini.- La nostra AHW XWarm Jacket, come tutti i nostri prodotti, è il risultato di precise ricerche sui materiali e attenti studi tecnologici per fornire agli amanti delle due ruote il miglior capo possibile.

Da sempre Nalini rappresenta la storia dell’abbigliamento da ciclismo, distinguendosi non solo per l’artigianalità dei prodotti ma anche per le sempre più raffinate tecniche d’avanguardia impiegate realizzando capi creativi ed affidabili, apprezzati anche nel mondo professionistico ai massimi livelli.

La nuova giacca di Nalini per la stagione invernale, disponibile anche online è ideale per i climi rigidi anche sotto lo zero termico. Ciò che contraddistingue AHW XWarm Jacket è il tessuto a due strati con foderature in lana merinos che offre elevatissime proprietà termiche al ciclista. Le microsfere di vetro presenti sulla superficie conferiscono alla giacca un alto potenziale riflettente e un aspetto argenteo che rende il capo visibile anche in situazioni di scarsa luminosità. Inoltre, la membrana è dotata di impermeabilità, traspirabilità e resistenza all’abrasione.

AHW XWarm Jacket presenta poi il fondo giacca, il fondo manica, le tasche posteriori e la coda posteriore para spruzzi in tessuto idrorepellente e antimacchia.

Il look elegante e le finiture pregiate si notano nei dettagli: le maniche dotate di una costruzione ergonomica e senza cuciture, le aperture laterali per l’aerazione regolabili e le tre tasche posteriori asimmetriche, con una quarta invisibile in tessuto impermeabile. Un perfetto equilibrio tra protezione e design è valso a Nalini questo prestigioso riconoscimento.

Altre storie
BLUBRAKE SVELA L’UNICO ABS INTEGRATO NEL TELAIO DELLA E-BIKE