NUOVO CASCO BRN FRECCIA

I nuovi Caschi BRN Freccia sono un concentrato di tecnologia e design sviluppati per portare al massimo la performance e la sicurezza del ciclista. L’innovativo design crea un flusso d’aria che attraversa la calotta e mantiene ventilato l’interno del casco, esaltandone la proprietà aerodinamica e massimizzando il comfort, grazie ai 25 fori di ventilazione distribuiti omogeneamente su tutta la superficie del casco. 

Realizzati con tecnologia In-Mould, che garantisce una maggiore sicurezza e un miglior assorbimento degli urti, tutti i caschi della linea Freccia by BRN sono resi ancora più comodi e confortevoli grazie al sistema di chiusura magnetica Fidlock, in grado di tenere perfettamente saldo il casco al capo con un semplice clic. 

Disponibili in 2 differenti taglie (M con circonferenza 55-59 cm e L con circonferenza 58-61cm) e in 3 diverse colorazioni, Rosso, Nero e Bianco Tricolore, il nuovo casco BRN Freccia è imbottito con rete-antinsetto e gode della certificazione CE e SGS, per garantirti il massimo della sicurezza e del comfort, in soli 220 grammi di peso

Prezzo: 95,00€

Altre storie
NALINI E COFIDIS INSIEME ANCHE NEL WORLD TOUR 2020