PEDRONI CYCLES SCEGLIE I MOTORI POLINI E-P3

La Polini Motori, azienda leader nella produzione di parti speciali per motori e da qualche anno presente nel mondo delle e-bike con il motore Polini E-P3, rafforza la propria presenza nel mercato delle bici elettriche con una nuova partnership.
Pedroni Cycles ha infatti scelto la qualità dei motori E-P3 per un binomio unico ed esclusivo “100% Made in Italy”.

Ben tre i modelli di E-bike full suspension che montano la power unit realizzata da Polini Motori. La E-Pard Expert, la E-Pard Pro e la E-Pard Team Replica sono e-bike nate con l’obbiettivo di creare un’esperienza di guida unica, non solo per gli amanti dell’enduro, ma anche per chi preferisce uscite più All Mountain e per chi predilige i Bike Park ed ha uno spirito Freeride.

Il telaio Pedroni è un ulteriore step in avanti in termini di ciclistica e trasmette immediatamente il suo carattere: eccezionale nella pedalabilità, intuitivo e allo stesso tempo super performante in discesa.
La scelta della power unit Polini E-P3 garantisce potenza con una copia massima di 70 NM, consumi ridotti con la batteria da 500 Wh, silenziosità e ingombri minimi.

Pedroni Cycles nasce nel 1998 in Italia nel cuore della Motor Valley progettando e producendo telai per mountain bike bi-ammortizzate. In più di 20 anni di attività l’azienda è cresciuta ampliandosi in tutte le principali categorie di mountain bike: E-Bike Enduro, E-Bike All Mountain, Downhill, Enduro, All Mountain e Trail.

Info: www.pedronicycles.com

Altre storie
ITALIAN BIKE FESTIVAL E’ PRONTO A TORNARE