PRO ACTION BCAA 2:1:1

Dopo avervi presentato buona parte della gamma di prodotti per l’integrazione alimentare firmata Pro Action, oggi è la volta di BCAA 2:1:1.

Si tratta di un integratore alimentare a base di amminoacidi ramificati in rapporto 2:1:1 associati a vitamina B6 che contribuisce a sostenere il regolare metabolismo energetico, delle proteine e del glicogeno e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

E’ indicato per integrare la dieta di chi pratica attività sportiva di resistenza.

BCAA 2:1:1 è un prodotto ideale per fornire rapida energia, per la crescita muscolare e per il recupero:

  • Assumendolo prima dell’allenamento si ottiene: riduzione del catabolismo muscolare, rapida energia e aumento della resistenza alla fatica;
  • Assumendolo dopo l’allenamento si ottiene: stimolo della sintesi proteica (gli aminoacidi sono gli elementi base per la costruzione del tessuto muscolare) e rapido recupero.

Il formato in compresse garantisce alta praticità e permette di assumere il prodotto senza necessità di miscelazione con altri elementi, oltre a garantire sempre l’assunzione della corretta dose di prodotto.

È un integratore adatto a tutti perché senza glutine e senza lattosio. E’ disponibile in barattoli da 130 o 250 compresse.

SCOPRI DI PIU’ SU PRO ACTION

Altre storie
SCOTT ON TOUR 2019 PRENDERA’ IL VIA DA ITALIAN BIKE FESTIVAL