SCOTT CONTESSA EXPERIENCE 2019

Un evento in mtb dedicato al mondo femminile organizzato da SCOTT Italia in collaborazione con la bike blogger e ambassador Paola Brazioli, e col supporto del dealer di zona Cicli Carreri.

Per l’occasione oltre venti ragazze si sono date appuntamento presso l’Agriturismo La Cassinazza a Orsenigo (CO) per vivere un’esperienza in mountain bike sui sentieri della brughiera della verde Brianza fino a toccare la Riserva Naturale del lago di Montorfano. 
Successo di adesioni che sono andate ben oltre i quindici posti inizialmente disponibili, l’evento ha permesso alle ragazze presenti di vivere un’esperienza unica in mountain bike. A partire dall’accoglienza presso l’Agriturismo, dove è stato loro consegnato il welcome kit e offerta la colazione, fino al momento clou della giornata: il tour di 22 km guidate da Paola Brazioli di Bike Habits  su un percorso, che oltre a mettere in risalto la bellezza del territorio, ha fatto vivere alle partecipanti il vero spirito di un giro in mountain bike, tra sentieri sterrati e difficoltà tipiche dell’ambiente naturale. Un’esperienza che alcune hanno vissuto in sella a una bici SCOTT Contessa della serie Scale, messa a disposizione su richiesta per l’occasione. Appuntamento con la prossima SCOTT Contessa Experience sabato 8 giugno a Manerba del Garda (BS). Sarà sempre in sella a mtb tra lago e colline.

La collezione SCOTT Contessa
Poliedrica, coloratissima e superleggera, la nuova linea di mtb Contessa della famiglia SCOTT è pensata e realizzata esclusivamente per le donne. Estremamente versatile, ogni linea è stata specificamente progettata per offrire le migliori prestazioni in qualsiasi condizione. Gli eventi SCOTT Contessa Experience hanno l’obiettivo di entrare in contatto sempre di più col mondo femminile, favorendo l’approccio alla bicicletta ma con un occhio di riguardo alla femminilità. Un’opportunità per tutte quelle donne che con coraggio, ambizione, dedizione e passione trovano nella bicicletta un momento da dedicare a se stesse.

www.scott-sports.com/it/it

Altre storie
SHIMANO STEPS ITALIAN BIKE TEST: WORK IN PROGRESS