SCOTT ON TOUR 2019 PRENDERA’ IL VIA DA ITALIAN BIKE FESTIVAL

La stagione dei Bike Test è ormai alle porte e SCOTT Italia è pronta ad annunciare ilnuovo palinsesto eventi itineranti lungo tutto lo stivale che prenderà il via proprio da Rimini, in occasione di Italian Bike Festival, il prossimo 13-14-15 Settembre 2019.

Anche per il 2019 è stata infatti confermata la partnership con Italian Bike Festival e con Shimano Steps Italian Bike Test, eventi nei quali SCOTT Italia ha creduto fin dall’inizio. 
Per registrarti ai test gratuiti di Italian Bike Festival clicca qui
Per registrarti ai test gratuiti di Shimano Steps Italian Bike Test clicca qui

Ricordiamo a tutti gli appassionati che per i bike test su strada con le bici SCOTT Italia oltre alla registrazione è richiesto documento, casco e pedali.

Lo SCOTT On tour è ormai un evento consolidato che nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di bici. Questo viaggio attraverso l’Italia ha un obiettivo chiaro e ben preciso: soddisfare i bisogni del consumatore e “metterlo a proprio agio” in sella ad una bici SCOTT. Parlando di numeri solo lo scorso anno sono stati oltre 3.450 i test ride effettuati, da Nord a Sud Italia.

SCOTT Italia scenderà in campo con un nuovo layout espositivo di livello offrendo al pubblico la possibilità di vivere una vera e propria esperienza. L’imponente struttura gonfiabile, operativa dal 2018, è lunga 21 mt e profonda 9 mt con un’altezza massima di 4 mt. All’interno verranno allestite aree dedicate che prevedono l’esposizione di bici e accessori, un’officina pronta a gestire ogni richiesta del cliente, una zona dedicata all’accoglienza, e uno spazio Lounge riservato a tutti i visitatori. Tecnici e meccanici saranno impegnati nel set-up della bici, mentre i responsabili di prodotto saranno a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o domanda. A supporto parteciperanno anche gli OFFICIAL DEALER di SCOTT Italia, che metteranno al servizio del cliente tutta la loro professionalità.

Tornando ai numeri, ad ogni tappa dello SCOTT On Tour ci saranno a disposizione oltre 40 bici tra cui spiccano le nuovissime Addict RC e le nuove bici a pedalata assistita ( eRIDE ) equipaggiate con motori BOSCH.

Calendario #SOT19:

  • Italian Bike Festival 13/14/15 Settembre 2019 Rimini – Expo
  • Italian Bike Test – Piemonte – 21/22 Settembre
  • Italian Bike Test – Veneto – 28/29 Settembre
  • Italian Bike Test – Lombardia – 5/6 Ottobre
  • Italian Bike Test – Lazio – 12/13 Ottobre
  • SCOTT On Tour Campania – 19/20 Ottobre
  • Italian Bike Test – Puglia – 26/27 Ottobre
Altre storie
BIANCHI PRESENTA LIF-E: UN NUOVO MODO DI PENSARE LA MOBILITÀ ELETTRICA