SCOTT PRESENTA LA NUOVA LINE-UP ROAD 2020

La collezione SCOTT Road 2020 si presenta al grande pubblico con una nuova rivoluzionaria bici da corsa, la nuovissima Addict RC, e mostra una forte attenzione al design chiaramente distinguibile in tutta la gamma. Per il 2020 l’obiettivo è stato quello di offrire le migliori bici e design ad ogni prezzo! Non importa se stai salendo un passo alpino, andando a tutta con la tua bici aero o cercando sentieri adatti alla tua bike gravel, con 49 modelli diversi tra cui scegliere, la gamma SCOTT Road 2020 è la più completa possibile!

Colori impressionanti e disegni unici
L’ingegneria all’avanguardia richiede un design di prim’ordine: i team di progettazione e sviluppo di SCOTT hanno impiegato tutto il loro know-how per far risaltare ogni bici con look, stili e colori eccezionali. L’obiettivo è offrire una proposta unica per ogni tipo di ciclista su strada. Le combinazioni di colori 2020 sottolineano il design di ogni bici e la qualità dei materiali utilizzati. Una varietà di colori mutevoli che dipendono dalla direzione e dall’angolazione della luce sono solo alcuni degli highlights da scoprire nella collezione stradale 2020 di SCOTT.

SCOTT Addict RC – La scelta dei corridori La nuovissima Addict RC è la prima bici con passaggio dei cavi completamente integrato per il cambio sia meccanico che elettronico, senza compromettere la qualità dello sterzo o la rigidità del tubo sterzo. Dall’inizio del processo di sviluppo, SCOTT ha perseguito l’obiettivo di portare l’integrazione a un livello completamente nuovo portando tutto il suo know-how  sul peso e l’aerodinamica. Il risultato: la migliore bici da corsa sul mercato.

SCOTT Addict RC PRO – Mitchelton-SCOTT Team Replica
La gamma di colori della gamma Addict RC offre un mix di colori Racing unici e senza tempo. Addict RC PRO è la replica della bici del team di Mitchelton-SCOTT. Una macchina da corsa dall’aspetto moderno, che sorprende non solo per le prestazioni eccezionali, ma anche per il suo aspetto unico.

SCOTT Foil 10 – Pura Aerodinamicità, Pura VelocitàLa bici vincente in tutti i grandi tour, vittoriosa alle grandi classiche quali Milano Sanremo, Liegi Bastogne Liegi e Parigi-Roubaix – possiamo tranquillamente affermare che la FOIL è la bici Aero più versatile sul mercato. SCOTT FOIL 10 è stata progettata per aiutarti a guadagnare quei secondi extra preziosi. Con il manubrio Syncros integrato FOIL Stem e il cambio elettronico Ultegra Di2, la FOIL 10 è una macchina da corsa pronta per sfrecciare a tutta velocità.  Senza luce solare diretta la bici sembra quasi nera, ma quando la luce fa capolino sul telaio il colore diventa brillante e si trasforma in un verde eccezionale.

Contessa Addict Gravel 15
A volte devi perderti per ritrovarti. Con Contessa Addict Gravel 15, puoi fare proprio questo. Svegliati, vestiti, prepara uno spuntino ed esci senza alcuna direzione specifica. Un telaio in carbonio di alta gamma, trasmissione Shimano GRX e componenti Syncros si combinano per darti una macchina da avventura pronta a tutto.

SCOTT Addict Gravel 10
Il nostro top di gamma Addict Gravel è caratterizzato da un telaio in fibra di carbonio HMX leggero, componenti Syncros, alcuni robusti pneumatici Schwalbe G-One e una trasmissione Shimano GRX RX810 Di2 per darti un equipaggiamento che ti consentirà di iniziare la tua avventura, qualunque cosa accada. Trova te stesso, perditi.

Altre storie
SELLE ITALIA CELEBRA IL TOUR DE FRANCE