SVITOL SCENDE IN CAMPO AL FIANCO DI BIKE EVENTS

SVITOL, il più iconico brand del mondo Arexons, che da oltre 90 anni si prende cura dei beni a noi più cari, preservandoli nel tempo, difendendo le loro performance, il loro valore economico e quello affettivo, ha scelto di scendere in campo insieme a Bike Events e ai suoi due eventi dedicati al mondo delle due ruote: Italian Bike Festival e Shimano Steps Italian Bike Test.

SVITOL è il prodotto multifunzione ideale per lubrificare, sbloccare, proteggere e detergere. Grazie alla sua formulazione brevettata, SVITOL è il prodotto da tenere sempre a portata di mano in casa e fuori. Dal 1938 è al fianco di professionisti e non, adattandosi a tutti gli utilizzi dal fai da te e all’uso domestico. Quindi non è solo un eccellente sbloccante e lubrificante, ma è un vero “tuttofare”, che grazie alle sue qualità risulta anche un ottimo detergente e pulitore per tutte le superfici in metallo.

E’ quindi un must have per chi quotidianamente come noi ha a che fare con catene, raggi, bulloni e componenti soggette a continua usura e quindi di conseguenza ha bisogno di un ottimo prodotto sbloccante e lubrificante.

IL PRODOTTO
SVITOL è a base di olio sintetico e additivi che assicurano le performance di lubrificazione e sbloccaggio e, rivestendo le superfici con un sottile film oleoso, le proteggono nel tempo da umidità e fenomeni corrosivi. I solventi, che completano la formula, dissolvono sporco, grasso, ossidi e ruggine leggera così da far tornare brillanti utensili da lavoro e cromature di auto e moto.

SVITOL è disponibile anche con l’esclusivo cap integrato progettato da Pininfarina a doppia erogazione (precisa attraverso la cannuccia integrata, o a rosa larga) che permette l’utilizzo del prodotto a 360°, anche capovolto.

Seguici sui nostri canali facebook e instagram per scoprire tutte le attività in collaborazione tra SVITOL e Bike Events!

Altre storie
CONCLUSO SHIMANO STEPS ITALIAN BIKE TEST