TREK DOMANE+ LT

Di tutte le cose che rendono fantastica una semplice pedalata, la compagnia è ciò che conta di più. Non importa se i tuoi compagni sono più veloci, se stai pedalando in salita o se devi stare in sella tutto il giorno: la nuovissima Domane+ LT consente di stare al passo con chiunque, ovunque.

Domane+ LT è assistita da uno scorrevole sistema Fazua integrato nel telaio e da una batteria da 250Wh che fornisce part-time la perfetta quantità di energia da sfruttare sulle salite più difficili o quando si pedala con i più veloci del gruppo. Grazie a questo sistema leggero e invisibile, Domane+ LT si presenta e si guida coma una bici da corsa standard.

Per le uscite dove si sa a priori che non sarà necessaria alcuna assistenza, è possibile rimuovere l’intero sistema in pochi secondi e installare la copertura in dotazione per proteggere l’interno del telaio.

I comandi del sistema Fazua sono completamente integrati nel tubo orizzontale della Domane+ LT, liberando spazio sul manubrio per installare un GPS o altri strumenti di guida.

Domane+ LT è costruita sulla base della pluripremiata bici TREK da corsa endurance ed eredita lo stesso spirito dell’eclettica famiglia Domane. Freni a disco idraulici, IsoSpeed per l’assorbimento delle asperità della strada e spazio extra per gli pneumatici assicurano stabilità e sicurezza per affrontare le pedalate più veloci, più lunghe e più avventurose.

E’ inoltre personalizzabile tramite il programma Project One. Project One permette di aggiornare i componenti e di scegliere tra migliaia di opzioni di colorazione personalizzate, compresi gli schemi di verniciatura premium della serie ICON.

Altre storie
LE 3M DI VITTORIA – MARTELLO, MOTA, MORSA