UMBRAIL PRESENTA VOVA JACKET E VOVA SALOPETTE

Ecco le ultime novità 2020 presentate da Umbrail, brand di abbigliamento e completi da ciclismo fondato in Italia nel 2017.

VOVA JACKET 020

È il capo ideale per le giornate con un’elevata escursione termica: grazie alle sue proprietà waterproof e antivento e al suo tessuto elastico e traspirante, VOVA 020 è il perfetto capo termico adatto per la stagione più fredda e piovosa. La giacca VOVA 020 è realizzata per i ciclisti e cicliste più esigenti, in membrana regolatrice per respingere da vento ed acqua, riesce infatti a mantenere regolato il microclima da pelle a tessuto facilitando la dispersione del sudore. L’estrema leggerezza e la particolarità del capo, garantiscono un ottimo comfort senza perderne le proprie funzionalità ad ogni ciclista che vuole la qualità ed uno stile in sella alla propria bicicletta.

VOVA SALOPETTE 020

È la calzamaglia ideale per le temperature rigide invernali. La sua particolarità è la protezione differenziata a zone: dalla funzione termica nella zona addominale alla protezione dal vento ed impermeabilità nella zona frontale del cavallo alla termicità e protezione nella zona femorale all’elasticità nella zona dei glutei e poplitea, fino alla protezione antispruzzo nella parte tibiale in modo da mantenere asciutto in caso di strada bagnata. Il fondello utilizzato è la garanzia, perché appunto è sempre e rimarrà il punto di forza Umbrail. Comodo ed unico adatto per qualsiasi tipo di uscita e utilizzo.

Altre storie
SCOTT PRESENTA LA NUOVA LINE-UP ROAD 2020