UYN LANCIA ALPHA BIKING MEMBRAIN 115 JACKET, LA GIACCA HIGH-TECH PER L’INVERNO

Creare prodotti innovativi, mai realizzati finora. È questa la filosofia del marchio italiano UYN che, a un anno dal lancio ufficiale sul mercato, ha rivoluzionato il settore dell’abbigliamento sportivo. Nel segmento delle giacche invernali per il ciclismo, la novità si chiama Alpha Biking Membrain 115 Jacket, un capo ad altissimo contenuto tecnico in grado di offrire protezione e comfort al tempo stesso.

Antivento, idrorepellente e traspirante grazie al brevetto Membrain 115

Alpha Biking Membrain 115 Jacket è pensata per le uscite nei giorni più freschi, ventosi o con la pioggia: condizioni tipiche in autunno o in inverno. A differenza di tutti gli altri capi in commercio, la giacca UYN è l’unica a unire una costruzione seamless a una membrana altamente elastica, che rende il capo antivento, idrorepellente ma allo stesso tempo eccezionalmente traspirante. La nuova tecnologia si chiama Membrain 115 ed è un brevetto di Trerè Innovation, l’azienda che produce il marchio UYN.

Grazie alle caratteristiche di Membrain 115 – impiegato nella zona delle spalle, del petto, dell’addome e nella parte alta delle braccia – la giacca UYN è leggera, morbida, avvolgente e dallo spessore ridotto. È in grado di proteggere il ciclista dal vento e dalla pioggia, permette all’umidità corporea di disperdersi verso l’esterno e in più regala un feeling unico di comfort e assenza di costrizioni.

Tecnologia Ergomotion: totale libertà di movimento

La speciale tecnica di produzione seamless della giacca, cioè con un numero ridotto di cuciture, permette la totale libertà di movimento. In particolare, ciascuna manica è realizzata con l’esclusiva tecnologia Ergomotion: un unico pezzo di tessuto, con il gomito preformato secondo la morfologia del braccio e con un taglio studiato per seguire il profilo scapolare. In questo modo la mobilità delle braccia non conosce limiti e il fitting della giacca rimane sempre perfetto, senza pieghe fastidiose nel tessuto o punti di pressione.

La cura dei dettagli per grandi prestazioni

L’alta qualità della giacca Alpha Biking Membrain 115 si esprime anche nella cura maniacale dei dettagli. Il design ergonomico del collo, il taglio aerodinamico degli avambracci, il fondo giacca più lungo nella parte posteriore, la zip impermeabile con garage che previene dagli sfregamenti e le tre comode tasche sul retro sono stati progettati per il massimo comfort del ciclista. Gli inserti riflettenti ad alta visibilità contribuiscono infine a una maggiore sicurezza in strada.

UYN presenterà la giacca Alpha Biking Membrain 115 in anteprima al pubblico italiano durante Italian Bike Festival, il grande evento di Rimini dedicato al mondo del ciclismo, dal 13 al 15 settembre. Allo stand di UYN tutti i visitatori potranno scoprire anche le altre novità high-tech della collezione ciclismo autunno/inverno 2019/2020.

Altre storie
LA LINEA DAL SAPORE IRIDATO FIRMATA SANTINI E DEDICATA ALLO YORKSHIRE