UYN PRESENTA MAGLIA E BIB ALPHA BIKING

Non esistono temperature troppo basse per l’attività che si preferisce: pedalare in bicicletta. Ecco perché UYN ha lanciato la maglia a maniche lunghe e il bib lungo della linea Alpha Biking. Stile e fitting si richiamano ai modelli presentati con successo in estate, nuovi materiali e tecnologie innovative garantiscono prestazioni eccezionali anche nei giorni più freddi.

Tutte le novità in esposizione a Rimini dal 13 al 15 settembre

La maglia e il bib Alpha Biking verranno presentati in anteprima al pubblico italiano durante Italian Bike Festival, l’importante evento di Rimini dedicato al mondo del ciclismo in programma dal 13 al 15 settembre. Il brand italiano sarà presente con il suo stand nell’area expo di Parco Federico Fellini (ingresso UYN da via Giulietta Masina). Lo staff UYN sarà a disposizione di tutti i visitatori per illustrare le novità e i vantaggi tecnologici rappresentati dall’intera collezione autunno/inverno 2019/2020, che comprende anche giacche antipioggia e antivento, gilet e calze specifiche per i ciclisti, nella versione da uomo e da donna.

La maglia termoregolante per performance straordinarie

UYN si caratterizza per l’alto contenuto tecnico dei suoi prodotti, sviluppati in laboratorio e testati con i migliori atleti. L’obiettivo è realizzare l’abbigliamento più evoluto sul mercato, in grado di supportare e migliorare le performance dei ciclisti. Nel mondo UYN, Alpha è sinonimo di prestazioni racing: la maglia a maniche lunghe presenta una speciale costruzione seamless, con una totale assenza di cuciture nella zona delle spalle per favorire la corretta postura in sella senza costrizioni. La struttura del tessuto T-Hexagon, a esagoni tridimensionali, permette di avere il corretto isolamento in corrispondenza delle aree del corpo più soggette a raffreddamento, mentre consente al sudore e all’umidità corporea di traspirare durante gli sforzi più intensi. Il risultato è una maglia termoregolante, che aiuta a mantenere il microclima ideale per prestazioni di altissimo livello.

Il rivoluzionario bib ibrido, ora anche in versione “long”

UYN ha portato la rivoluzione ibrida nel ciclismo attraverso il bib Alpha Biking: la costruzione seamless per le gambe e le bretelle si combina con un inserto in lycra in corrispondenza della seduta e dell’interno coscia. Il risultato è una vestibilità perfetta, quindi un azzeramento dei fastidi dovuti a un fitting non ottimale, ma anche una straordinaria capacità di traspirazione. Le stesse funzionalità sono presenti nel modello “long” progettato per la stagione più fredda. Il suo taglio innovativo, privo di cuciture nella zona dei glutei e dei quadricipiti, garantisce una totale libertà di movimento delle gambe e sostiene la muscolatura riducendo la sensazione di affaticamento. Il bib Alpha Biking presenta il fondello ad alte prestazioni Alpha HP100, realizzato a due livelli di densità e con un design anatomico per il massimo del comfort. Con il bib UYN, dolori al soprasella o fastidiose irritazioni diventano solo un ricordo, anche dopo lunghe ore in sella.

Altre storie
OLIMPYA E1-X 8.0