VIA FRANCIGENA DEL SUD – GRAVEL TRIP

Conclusa l’avventura Gravel di SCOTT e Bergamont. I ragazzi sono arrivati a destinazione

Giovedì 27 Novembre, al calare della sera, Juri, Mario e Roberto in sella alle rispettive Gravel SCOTT e Bergamont hanno conquistato Santa Maria di Leuca. La conquista della Via Francigena del Sud da Roma a Santa Maria di Leuca è stata un grande traguardo per i nostri tre amici e le loro biciclette.

I ragazzi hanno percorso in sei giorni più di 900 km e affrontato un dislivello di quasi 9 mila d+ tra sentieri, strade ciottolate, fiumi da guadare. Una vera e propria impresa e un viaggio da raccontare. Il fisico ha retto bene per tutti ma la sfida vera è stata con la propria testa. 

Ogni giorno i tre hanno dovuto misurarsi con lunghe tappe e con l’accorciarsi delle giornate, hanno lottato contro la pioggia, le condizioni del terreno pazzesche e continue forature. I ragazzi cono riusciti a fare squadra e centrare il loro obiettivo sostenendosi l’uno con l’altro. 

Per chi non avesse letto i loro racconti vi presentiamo un veloce video riassuntivo della loro avventura powered by SCOTT e Bergamont.

Il video è ovviamente Home Made è rappresenta la stimolo del Viaggio.

Altre storie
BIKE PRO: LA COPERTURA ASSICURATIVA PER I CLIENTI SCOTT