Vieni ad allenarti con Terre del Triathlon

Terre del Triathlon è un gruppo di lavoro nato grazie a un protocollo d’intesa firmato dai 6 comuni per cui passa il percorso bike dell’IRONMAN Italy Emilia Romagna (Cervia, Ravenna, Cesena, Forlì, Forlimpopoli, Bertinoro).

Questo gruppo di lavoro è accomunato dalla passione per il triathlon e ha messo a disposizione la propria esperienza nell’organizzazione di competizioni sportive per la valorizzazione del territorio attraverso lo sviluppo di un’offerta turistico-sportiva mirata ai triatleti e ad aspiranti tali.

Terre del Triathlon organizza attività ed eventi che possano attrarre anche chi non conosce il territorio e sviluppare maggiormente la presenza di questo fantastico sport, collaborando con attività ricettive, servizi, associazioni sportive locali.

A Settembre sarà presente all’interno dell’ area expo dell’IRONMAN ma nel frattempo ha scelto di “andare in tour” e studiare un calendario di allenamenti seguiti da momenti ricreativi (cene, aperitivi, merende).

Ecco il calendario di sei appuntamenti che si svolgeranno nei mesi di Agosto e Settembre, organizzati grazie al supporto delle squadre locali:


4 AGOSTO, Milano Marittima, bagno 340: Unauthorized Swim-Run con Pelo (Domani Arriva Sempre)
17 AGOSTO, Ravenna, Lago Standiana: allenamento triathlon con T. T. RA
23 AGOSTO, Milano Marittima, bagno 340: Unauthorized Triathlon con Pelo (Domani Arriva Sempre)
30 AGOSTO, Marina Romea, Romea Beach (Ravenna): notturna in MTB con OTW
6 SETTEMBRE, Forlì: allenamento run con Triathlon IMpossible226
15 SETTEMBRE, Cervia, Sunset beach: aquathlon in mare con Romagna Triathlon CICLI NERI

Altre storie
SCOTT IN MOSTRA A SKYWAY MONTE BIANCO